Consultant

Consultant in Excellence

Far sì che la persona che entra in Excellence possa trasformarsi in un professionista competente e completo è, da sempre, uno dei nostri obiettivi principali.

Proprio per questo motivo la formazione rimane uno dei nostri pilastri, che poggiano le loro basi su realtà consolidate: dalla Excellence Academy, la scuola interna al nostro gruppo, ai corsi esterni (public speaking, lingue, ecc). Ma l’aspetto formativo è solo una delle due facce della medaglia: dall’altra parte la persona che entra a far parte del nostro team ha la possibilità di lavorare su progetti diversi in ambiti diversi, sviluppando grande trasversalità e potendosi inoltre interfacciare direttamente con figure di rilievo quali i partner dell’azienda.

Opportunità di lavoro

“Il lavoro in Excellence non è mai monotono, e la varietà dei progetti consente a tutti di trovare il proprio spazio ed esprimersi al meglio”

Paolo Marinaro

Consultant

Candidatura spontanea

In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.

Invia il tuo CV *
* inviando il tuo CV acconsenti all’informativa privacy visionabile a questo link.
Whistleblowing

L’Istituto del “Whistleblowing” è riconosciuto come strumento fondamentale nell’emersione di illeciti; per il suo efficace operare è pero cruciale assicurare una protezione adeguata ed equilibrata ai segnalanti. In tale ottica, al fine di garantire che i soggetti segnalanti siano meglio protetto da ritorsioni e conseguenze negative, e incoraggiare l’utilizzo dello strumento, in Italia è stato approvato il D.Lgs. n.24 del 10 marzo 2023 a recepimento della Direttiva (UE) 2019/1937 riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni.

Il decreto persegue l’obiettivo di rafforzare la tutela giuridica delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative nazionali o europee, che ledono gli interessi e/o l’integrità dell’ente pubblico o privato di appartenenza, e di cui siano venute a conoscenza nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Segnalazione

(*) Campi obbligatori