Lavorare in Excellence

Excellence Academy

L’accrescimento delle competenze è un punto focale per noi di Excellence: per questo motivo è nata Excellence Academy, la scuola di formazione interna al gruppo che ha lo scopo di erogare corsi focalizzati sia su tematiche di settore sia sull’approfondimento delle principali Skills del buon consulente.

“Excellence Academy”, si articola in un calendario di incontri periodici; le sessioni d’aula sono tenute dal management dell’azienda e, per la valorizzazione dell’esperienza professionale e la massimizzazione dell’efficacia formativa, possono prevedere la testimonianza diretta dei key client, disponibili al dibattito e al confronto aperto con i partecipanti.

Aggiornamento professionale

Al fine di mantenere aggiornate le sue risorse, quotidianamente Excellence mette a disposizione una rassegna stampa le cui fonti sono i principali quotidiani e riviste di settore, come Il Sole 24ore, Financial Times, The Wall Street Journal, Harvard Business Review Italia, Wall Street Italia e molte altre.

Attraverso l’aggiornamento professionale i nostri consulenti sono in grado di produrre ricerche e aggiornamenti di mercato che frequentemente raccolgono l’interesse della stampa nazionale e di settore.

Excellence in Life

Welfare Program

Il benessere delle nostre persone è per noi molto importante. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione delle risorse con il ruolo di Consultant, Senior Consultant, Manager e Senior Manager il programma “Excellence in life”, ovvero un insieme di benefit e prestazioni finalizzato a superare la componente meramente monetaria della retribuzione al fine di sostenere il reddito dei dipendenti e migliorarne la vita privata e lavorativa.

I consulenti della Excellence possono così utilizzare il proprio fondo Welfare a fini ludici (viaggi, buoni Amazon) , sanitari (prestazioni mediche), di benessere (palestre) o finanziari (rate del mutuo, rate di asili o scuole per i propri figli, PIP).

“Mens sana in corpore sano”

Excellence per il Sociale

Da sempre Excellence è attenta oltre che alle esigenze dei propri consulenti, anche a quelle della comunità sociale. Da diversi anni, Excellence supporta la fondazione Arché, nata per accompagnare i bambini e le famiglie vulnerabili nella costruzione dell’autonomia sociale, abitativa e lavorativa offrendo servizi di supporto e cura.