Senior

Senior in Excellence

I nostri talenti vengono accompagnati lungo un percorso che li ha visti al centro e che li porta a diventare dei veri e propri ‘Expert’.
Essere un professionista del team Excellence vuol dire aver portato avanti sia uno sviluppo formativo che professionale fatto di esperienza sul campo, che gli hanno permesso di sviluppare competenze trasversali e notevoli skills negli ambiti bancario, assicurativo e dell’asset management.

Opportunità di lavoro

“Progettualità, trasversalità e relazione con i partner. Sono le caratteristiche che mi hanno spinto a scegliere Excellence”

Gianmarco Pucci

Senior Manager

Candidatura spontanea

In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo.

Invia il tuo CV *
* inviando il tuo CV acconsenti all’informativa privacy visionabile a questo link.
Whistleblowing

L’Istituto del “Whistleblowing” è riconosciuto come strumento fondamentale nell’emersione di illeciti; per il suo efficace operare è pero cruciale assicurare una protezione adeguata ed equilibrata ai segnalanti. In tale ottica, al fine di garantire che i soggetti segnalanti siano meglio protetto da ritorsioni e conseguenze negative, e incoraggiare l’utilizzo dello strumento, in Italia è stato approvato il D.Lgs. n.24 del 10 marzo 2023 a recepimento della Direttiva (UE) 2019/1937 riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni.

Il decreto persegue l’obiettivo di rafforzare la tutela giuridica delle persone che segnalano violazioni di disposizioni normative nazionali o europee, che ledono gli interessi e/o l’integrità dell’ente pubblico o privato di appartenenza, e di cui siano venute a conoscenza nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Segnalazione

(*) Campi obbligatori